Plantari ortopedici per conto terzi

A Lecco – nei pressi di piazza Diaz – Ortopedie Di Martino è l'azienda specializzata nella produzione di plantari per conto terzi. Rinomata per la professionalità nella realizzazione di ortesi certificate ISO 9001:2008, la struttura è da tempo punto di riferimento per aziende sanitarie che necessitano di articoli ortopedici per la cura del piede e della postura.

 

Reparto attrezzato per ortesi di ogni tipo

 

L'esperienza consolidata dal 1976 da Ortopedie Di Martino si traduce in servizi per la produzione di plantari per conto terzi efficienti e rapidi. Grazie alle attrezzature all'avanguardia e al reparto innovativo per la creazione di ortesi, lo studio prepara articoli su misura per tutte le strutture sanitarie che trattano patologie ortopediche e che non dispongono di un laboratorio adeguato. Tante sono le tipologie di ortesi prodotte, da quelle su calco a quelle rilevate durante la deambulazione fino ai tipi correttivi, costruiti su fibre di carbonio, a controllo numerico e di lievitazione.

 

Realizzazione di plantari su misura

 

La produzione di plantari per conto terzi eseguita da Ortopedie Di Martino, con sede anche a Varese, è un servizio preciso e avanzato, che si basa sulle indicazioni mediche formulate dalle aziende committenti e propone soluzioni risolutive per pazienti con problemi di postura, piedi piatti, deambulazione.

 

Per maggiori informazioni e per appuntamenti contatta l'azienda al numero 0341.362266.

 

Share by: