Tutte le domande più comuni per il plantare perfetto a Lecco

Dove potrò utilizzare il mio plantare su misura? Dovrò cambiare tutte le scarpe che utilizzo?


Il nostro plantare su misura Camaleonte potrà essere utilizzato in quasi tutte le scarpe che già possedete. È semplicemente necessario che la calzatura sia predisposta, ovvero che possa essere estratta da essa la soletta standard presente in modo da sostituirla con il proprio plantare su misura.



Per quanto tempo durante il giorno dovrò utilizzare il plantare?


Il plantare compensa le problematiche di appoggio del piede così come gli occhiali compensano un difetto visivo. Fino a che indossiamo i plantari il difetto viene compensato ed il piede poggia correttamente per questo motivo utilizzare il proprio plantare è confortevole e piacevole quindi, dipende certamente dalla patologia, ma non sbagliamo certamente indicando «il più possibile».

Alle signore, per la casa, consigliamo di utilizzare il plantare in un paio di ciabatte predisposte.


Quanto dura un plantare su misura? Dopo quanto tempo dovrò rinnovarlo?


Dipende certamente dalla propria camminata, ma noi di Ortopedia Di Martino comunque garantiamo il plantare per due anni. Molto spesso dura anche tre o più anni. Qualche volta, se le condizioni iniziali del piede sono davvero complesse, può capitare che il primo plantare duri meno, ma successivamente la durata si stabilizzerà.

Contattateci per scegliere il plantare su misura per voi

Share by: