Calzature comode per piedi difficili

  • Autore: MARIANO DI MARTINO
  • 21 giu, 2018

Trovare le scarpe giuste per ogni occasione non è semplice: quante volte siamo stati costretti a indossare calzature belle ma scomode, arrivando alla fine di un ricevimento o di una giornata intensa con i piedi a pezzi? È per questo motivo che l'Ortopedia Lecchese Di Martino concentra da sempre la sua attenzione sulla possibilità di proporre ai propri clienti prodotti di altissima qualità, in grado di coniugare funzionalità e impatto estetico. Le soluzioni oggi non mancano, vediamo quali prodotti possono venire incontro alle esigenze dei piedi più "difficili".

Per fortuna oggi la tecnologia e il design camminano sempre più di pari passo e non è più così difficile trovare sul mercato scarpe comode, belle e in grado di adattarsi alla forma di qualsiasi piede, sia femminile che maschile. Tra i marchi di punta in tale settore, per esempio, Fratelli Tomasi è stato abile nel combinare le migliori caratteristiche tecniche delle calzature prodotte, con un'eleganza unica, che consente di non sfigurare neanche nelle situazioni più importanti.

Calzature Fratelli Tomasi: la soluzione adatta a ogni piede

Tra le soluzioni proposte dal brand toscano, di cui l'Ortopedia Lecchese Di Martino è rivenditrice, è possibile trovare numerosi modelli di calzature per donna, uomo e anche per i più giovani, scarpe per tutte le stagioni, dalle forme morbide e più ampie rispetto a quelle standard, caratterizzate da un'elevata resistenza e da una struttura progettata appositamente per l'ortopedia.

 

Anche la scelta dei materiali non lascia nulla al caso: le calzature Fratelli Tomasi sono infatti realizzate con suole in microforato o in sughero, che rendono la scarpa più leggera e comoda, abbinate a pellami di altissima qualità e dagli elevati standard tecnici, il tutto per garantire non solo una funzionalità eccellente e la possibilità di indossarle anche per ore senza accusare alcun dolore, ma anche un'eleganza e una raffinatezza che non hanno nulla da invidiare agli altri prodotti di moda.

 

La scelta della giusta calzatura va dunque fatta con estrema attenzione. Soprattutto chi ha i piedi molto delicati, soffre di problemi di circolazione o presenta particolari difetti nella struttura delle estremità inferiori, ha la necessità di ricorrere a scarpe studiate appositamente per evitare dolore e difficoltà nel camminare. Rivolgendosi a un punto vendita competente come l'Ortopedia Lecchese Di Martino, sarà possibile scegliere tra numerose soluzioni dall'altissimo spessore tecnico ma al tempo stesso esteticamente eccellenti, ritrovando così il piacere di sentirsi belli ed eleganti senza rinunciare alla comodità.

 

Autore: Mariano Di Martino 19 feb, 2020
La postura si cura
Autore: Mariano Di Martino 19 feb, 2020
Camaleonte e DIMAFIT: tradizione ed innovazione per plantari su misura vincenti
Autore: Mariano Di Martino 19 feb, 2020
Ortopedie Di Martino si mette al servizio dei podologi come hub di costruzione plantari su misura
Autore: MARIANO DI MARTINO 28 ott, 2019
Con l'arrivo delle stagioni fredde bisogna cambiare le scarpe ai bambini. Ecco come scegliere quelle giuste per evitare problemi podologici e posturali.
Autore: MARIANO DI MARTINO 28 ott, 2019
Con i giusti ausili, praticare sport e fare attività fisica non è un problema. Ecco quali capi scegliere per prevenire e alleviare i dolori.
Autore: MARIANO DI MARTINO 28 ott, 2019
Il Centro Podologico Di Martino si occupa di podologia e posturologia ed effettua visite specialistiche e produzione di plantari personalizzati.
Autore: MARIANO DI MARTINO 09 set, 2019
Alcuni piccoli difetti di postura scompaiono da se, ma il altri casi è bene richiedere il consulto del pediatra e dell’ortopedico
Autore: MARIANO DI MARTINO 09 set, 2019
Cos’è l’occhio di pernice, come curarlo e come prevenirne la formazione? Ecco alcune spiegazioni e dei consigli utili e semplici da seguire.
Autore: MARIANO DI MARTINO 09 set, 2019
I plantari per diabetici sono dispositivi medici cui i pazienti hanno diritto, ma che non sempre – per carenza di fondi o inadempienze – vengono garantiti.
Autore: MARIANO DI MARTINO 09 set, 2019
In presenza di problemi di circolazione, vene varicose, dolore e gonfiore alle gambe, le calze a compressione elastica possono essere la soluzione.
Show More
Share by: